• img_1.jpg
  • img_2.jpg
  • img_3.jpg
  • img_4.jpg
  • img_5.jpg


scarica in pdf

Attestazione SOA

La società è in possesso dell’attestazione SOA, rilasciata dall’organismo di attestazione Bentley SOA Spa
per le seguenti categorie: 

Categorie

Classifica

Importo

Descrizione

OG 10 I € 258.228 Impianti trasformazione energia e illuminazione pubblica
OG 11 II € 516.457 Impianti tecnologici

 

Certificazione D.M. 37/08

La società è in possesso dell’abilitazione ai sensi del D.M. 37/08 per l’installazione, la trasformazione, l’ampliamento e la manutenzione degli impianti:

Lettera A - Per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.
Lettera B - Per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche. 
Lettera C - Per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.
Lettera D - Per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all’interno di edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore.
Lettera E - Per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.
Lettera F - Per gli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili. 
Lettera G - Per gli impianti di protezione antincendio.

 

Nulla Osta Sicurezza

In attesa di abilitazione NOS.